“Viaggio negli Iblei” vola alla BIT di Milano

Ci sarà anche il territorio ibleo alla 35^ Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo in programma dal 12 al 14 febbraio prossimi.
La più importante fiera del turismo italiana di respiro internazionale torna ad essere il punto di incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer: un’occasione a cui non poteva non partecipare la Provincia Regionale di Ragusa, denominata Libero Consorzio dei Comuni, che ha deciso di essere presente alla Bit, attraverso il progetto  “Viaggio negli Iblei”, con uno stand promozionale che vedrà la presenza delle aziende che hanno aderito al marchio o che lo faranno nei prossimi giorni. Fino alle ore 12 di giorno 27 gennaio, le realtà interessate, aderenti al marchio, potranno presentare la relativa istanza scaricabile dal sito www.provincia.ragusa.it nella sezione “Notizie – Primo Piano”.

Successivamente, seguendo l’ordine cronologico, si procederà alla selezione di 10 aziende operanti nei settori turistico-ricettivo, ristorazione, commercio, artigianato tipico, agroalimentare, escursionismo, educazione ambientale. Le imprese selezionate avranno la possibilità di presentare gratuitamente al pubblico i propri prodotti fornendo materiale pubblicitario o contributi video e di sviluppare azioni di marketing e comunicazione all’interno della Bit attraverso incontri con operatori nazionali ed esteri.
Tutta la documentazione va inviata esclusivamente via Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.provincia.ragusa.it.  L’adesione al marchio d’area “Viaggio negli Iblei” avviene attraverso la procedura online di registrazione sul sito www.viaggionegliblei.it.
Per ogni informazione è possibile contattare i numeri telefonici 339 8139540 – 339 5918219 o gli indirizzi email segreteria@viaggionegliblei.it e info@viaggionegliblei.it.