Appuntamento il 28 maggio a Comiso per il Seminario su “come migliorare l’offerta turistica locale: le nuove sfide del Web Marketing e del Mobile”

Il seminario, organizzato nell’ambito del progetto Marchio d’Area “Viaggio negli Iblei”, vuole essere un’occasione di confronto e di riflessione sulle nuove opportunità offerte dal web e social marketing nonchè sulle strategie di promozione volte allo sviluppo di una destinazione turistica.

Sarà questo in sintesi il prossimo seminario dal titoloCOME MIGLIORARE L’OFFERTA TURISTICA LOCALE: LE NUOVE SFIDE DEL WEB MARKETING E DEL MOBILE”, che si svolgerà a Comiso, giovedì 28 Maggio alle ore 17.00, presso la Fondazione Gesualdo Bufalino, Piazza delle Erbe, 13 – Comiso (RG).

Ad aprire gli interventi saranno l’Assessore al Turismo del Comune di Comiso, Sandra Sanfilippo, la dott.ssa Susanna Salerno, RUP del progetto e il dott. Pietro Esposto, Coordinatore del Comitato Tecnico.

Seguiranno gli esperti, Marco Sajeva, Giuseppe Sansica, Marco Malacrida, Alex Massari e un referente Expedia che si confronteranno su come migliorare l’offerta turistica locale.

SCARICA IL PROGRAMMA